Un nuovo paio di lenti o occhiali da sole è un modo semplice per trasformare completamente il tuo modo di vedere le cose.

Brad Goreski, Fashion Stylist

Foto Ottica Gradari nasce nel 1967 da un’idea di Massimo Gradari.

In quegli anni l’attività, con sede a via Giolitti, è gestita esclusivamente da Massimo; nella quale oltre al lavoro di artigiano ottico offriva anche assistenza alle macchine fotografiche essendo stato Lui rappresentante di materiale fotografico.

Nel 1969 Foto Ottica Gradari si trasferisce a Ciampino, cittadina alle porte di Roma, cambiando il nome in Oftalmica Max gestito dallo stesso Massimo e da sua moglie Silvia.

La società nel 1982 cambia nome in Ottica Gradari gestito da mamma, papà e figli.

Dal 2016 il più piccolo dei figli si occupa della gestione del negozio in via IV novembre insieme alle figlie e altri collaboratori. Il titolare Giulio Cesare,specialista di laboratorio in particolare nel restauro degli occhiali, tiene conto delle esigenze dei Suoi clienti senza dimenticare la serietà e la professionalità della tradizione.

Qualità

Professionalità

Risparmio

Cosa dicono di noi

Testimonial by Simone Satraño,
Qualità e professionalità assicurata ♥
Simone Satraño,
Facebook user
Testimonial by Marco De Maio,
Da molti decenni simbolo di professionalita', competenza ed attenzione al cliente, generazione dopo generazione. Variegata scelta di materiali di tutte le marche piu' conosciute, ma possibilita' anche piu' economiche. Cura per i dettagli.
Marco De Maio,
Google Maps user
Seguici su Facebook